Partecipa

Voglio vivere a casa mia, avere un lavoro ed essere utile agli altri, uscire con gli amici, andare in vacanza e coltivare i miei interessi.

I desideri e i bisogni delle persone con disabilità non sono diversi da quelli di tutte le altre persone: differenti possono essere invece i sostegni di cui avere necessità per poter dare voce alle proprie aspirazioni e poter, soprattutto, cercare di realizzarle.

Il progetto L-inc intende riconoscere che tutti gli interventi sociali in favore delle persone con disabilità debbano partire dal punto di vista delle persone, dalle loro ambizioni e dai i loro progetti.

Un obiettivo che, per poter essere raggiunto ha bisogno dell’impegno di operatori e servizi ma anche e soprattutto del coinvolgimento della comunità.

Se pensi di poter essere parte attiva di questo cammino, ti chiediamo di entrare in contatto con noi: potrai mettere a disposizione il tuo tempo, le tue capacità e competenze e, perché no?, anche qualche risorsa per permettere alle persone con disabilità di avere quanto necessario per poter provare a trasformare i loro desideri in realtà. Come tutti.

Se vuoi partecipare scrivi a info@laboratoriolinc.it

Dona ora

Puoi sostenere le azioni di L-inc con un bonifico al Fondo di progetto istituito presso la Fondazione Comunitaria Nord Milano onlus

BENEFICIARIO: Fondazione Comunitaria Nord Milano onlus