Partecipa

Generare risorse... per costruire la città del noi.

Abbiamo tante belle idee ma ci serve il tuo sostegno per trasformarle in realtà.

Per contribuire e partecipare

È possibile donare attraverso un
bonifico intestato a Fondazione della Comunità Bresciana ONLUS

IBAN

IT02F0335901600100000009608

CAUSALE

BS città del noi

Il fondo Brescia Città del Noi

Si è istituito il Fondo Brescia città del Noi per la promozione di raccolta fondi da parte di enti finanziatori e cittadini che possono contribuire con proprie risorse al sostegno delle azioni di progetto.

Si realizza in questo modo un’attività di fundraising che è richiesta da Fondazione Cariplo al fine di incentivare una cultura del dono che coinvolga organizzazioni sociali e cittadini nel sostegno di obiettivi e progetti comunitari.

Il Fondo è regolato da un accordo tra il Comune di Brescia capofila del progetto e la Fondazione di Comunità, ha natura corrente e non patrimoniale ed è attivo presso Fondazione Comunità Bresciana onlus che ne assume la responsabilità, nei confronti dei donanti e del Comune, della gestione e impiego delle somme raccolte e del loro trasferimento alle iniziative specifiche del progetto.

Vai al fondo di progetto