Partecipa

Il progetto GENERAZIONE BOOMERANG vuole coinvolgere i ragazzi, tra i 14 e 25 anni d’età, favorendo la loro autonomia ed il loro benessere.

Casa, lavoro, reddito, partecipazione, autonomia, collaborazione: sono alcune delle parole chiave attorno alle quali ruotano le azioni di progetto.

Nei prossimi tre anni, il progetto Generazione Boomerang lavorerà per innovare i servizi dedicati ai giovani, promuovere nuove opportunità di lavoro, formazione, scambio interculturale ed intergenerazionale, favorire l’accesso alla casa e a fondi agevolati dedicati ai giovani in situazione di fragilità economica; consolidare la partecipazione ed il protagonismo dei giovani del territorio.

Partecipa anche tu al progetto GENERAZIONE BOOMERANG!

Puoi mettere a disposizione un po’ del tuo tempo e le tue competenze diventando volontario del nostro team; per candidarti puoi scrivere a: generazioneboomerang@gmail.com

Puoi sostenere Generazione BOOMERANG con una donazione diretta o invitando altre persone a promuovere iniziative di raccolta fondi per sostenere le azioni a beneficio del nostro progetto.

Le donazioni potranno essere effettuate tramite bonifico bancario sul fondo “Progetto Generazione Boomerang - Welfare di Comunità”, appositamente creato presso la Fondazione Comunità Mantovana Onlus, a garanzia di trasparenza e tutela dei donatori e dei destinatari:

IBAN IT 95 C033 5901 6001 0000 0151 957

c/c intestato a Fondazione Comunità Mantovana Onlus – c/o Banca Prossima