Revolutionary Road vuole aiutare circa 300 famiglie del territorio in difficoltà abitativa e lavorativa, trovando soluzioni concrete alla loro situazione, prima che questa diventi cronica. In che modo? Offrendo loro, ad esempio una casa, un percorso di inserimento lavorativo, un accompagnamento alla gestione famigliare.

Aiutaci a dare risposte concrete a persone vere! Non la risposta per tutti, ma una risposta per ognuno!

Dona ora al progetto:

IBAN: IT77C0335901600100000142581

Conto corrente intestato ad AISLO. BANCA: Banca Prossima. Causale: revolutionary road

Oppure:

Presso la sede di AISLO: Vicolo del Gambero 7 Gallarate (lunedì-venerdì 9,00-13,00)

Diventa volontario:

Chiunque può essere una risorsa per la nostra comunità! Abbiamo bisogno sia di raccontare il progetto (volontari banchetti, organizzazione feste, etc…) che di competenze (insegnanti, psicologi, imbianchini, contabili, etc…). Che tu sia pensionato, un giovane studente, una mamma piena di energia, un lavoratore … è un progetto della comunità, tutti possiamo dare una mano per andare insieme #oltrelacrisi!

Per renderti disponibile, scrivi a info@oltrelacrisi.org oppure chiama il 366 1823885

Visita il sito: www.oltrelacrisi.org