Partecipa

La vulnerabilità dei nostri contesti sociali è in continua crescita. Aumentano le persone che con la crisi economica si trovano improvvisamente ad affrontare la perdita del lavoro e la ricerca di una nuova occupazione, difficoltà nel mantenimento dell’abitazione, nella crescita dei figli e nella cura dei famigliari più deboli.

Tali problematiche sono strettamente correlate all’indebolimento dei legami familiari e delle reti sociali, che rendono ancor più fragile la capacità delle persone di fronteggiare tali momenti di difficoltà.

Per rispondere a questa situazione ora c’è #VAI, un progetto che si attuerà sul territorio del garbagnatese per promuovere il benessere delle nostre comunitàsostenere le situazioni di fragilità generare economie collettive.

Anche tu puoi contribuire sostenendo il progetto #VAI.

Come? Con una donazione in denaro sul fondo costituito presso la Fondazione Comunitaria Nord Milano (Largo Lamarmora, 17 Sesto S.G. - MI) inserendo la CAUSALE:  "Fondo #VAI"

- con un bonifico bancario sul conto IBAN: IT34 S052 1620 7010 0000 0002 372 CREDITO VALTELLINESE

- con bollettino postale CCP N° 96732896 FONDAZIONE NORD MILANO ONLUS

- on line tramite Paypal tramite il sito www.progettovai.it/donazioni (Work in Progress)