Partecipa

Mission del progetto:

Il progetto TamTam nasce con l’intento di cercare e muovere energie positive per comunità più felici, accendendo e rigenerando relazioni tra le famiglie, le associazioni e le istituzioni.

L’iniziativa si propone di valorizzare le risorse già attive sul territorio, di accrescere le competenze degli operatori e di ottimizzare gli interventi attivando una rete di comunità capace di rispondere ai bisogni dei suoi cittadini e di fare emergere le proprie ENERGIE.

Ci sono tanti modi per contribuire e partecipare.

Cosa puoi fare tu?

Ciascuno può fare la sua parte, qualunque gesto, grande o piccolo che sia, può contribuire a migliorare la comunità in cui viviamo.

TamTam ha pensato di creare un fondo di solidarietà per andare incontro ai bisogni delle famiglie che stanno attraversando momenti di difficoltà nella  crescita dei figli e nella cura dei familiari anziani o con disabilità.

Diventa volontario!

Dona la tua energia in uno dei punti Tam Tam attivi sul tuo territorio, contattandoci tramite il sito www.progettotamtam.it

Donazioni

Partecipa anche tu! Fai una donazione sul conto corrente intestato: Fondazione Pro Valtellina Onlus, Banca Credito Valtellinese, IT 31 W 05216 11010 00000 0029909