Partecipa

Sei un politico, amministratore, imprenditore, volontario, genitore o singolo cittadino del territorio erbese?

Grazie al tuo contributo potremo ricreare un contesto capace di accogliere e accompagnare i giovani nel loro percorso per essere parte attiva della comunità, protagonisti del futuro del territorio erbese.

Entra a far parte del Progetto #YOUTHLAB per dare forma e voce alle idee dei giovani!

Proponiti come volontariofundraising@progettoyouthlab.it

Potrai così condividere le tue competenze o dedicare il tuo tempo ad affiancare i giovani impegnati nella realizzazione di progettazioni territoriali.

Dona Ora: Puoi sostenere le azioni del Progetto #YOUTHLAB con una donazione al Fondo di progetto istituito dalla Fondazione Comunitaria della Provincia di Como Onlus presso la BCC dell’ALTA BRIANZA (Fondo #YOUTHLAB ERBA - IBAN: IT61B0832910900000000300153