Mercatini per rendere il Natale solidale

Fine settimana intenso per tanti volontari in nome del Centro Raccolta solidale per il diritto al cibo di Lodi

Data di pubblicazione: 9 Dicembre Dic 2015 1600 09 dicembre 2015

Tutti i volontari hanno gestito il mercatino di Natale e la colletta alimentare per il diritto al cibo di Lodi. Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto al Centro Raccolta Solidale.

A Mairago gli Amici dell’Auser ‘Sempre attivi’ il 28 e 29 novembre hanno organizzato un mercatino di Natale con tante idee regalo prodotte dalle volontarie dell’Auser – gruppo ‘Mani di luce’.

A Lodi, sabato 28 novembre, nell’ambito della colletta annuale del Banco Alimentare, i volontari del CRS hanno gestito la raccolta di prodotti in scatola presso l’LD di viale Milano e il CONAD di via Cavezzali.

Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto per il Centro Raccolta Solidale per l’acquisto di una struttura che permetta a mamme e bambini di sostare in uno spazio chiuso e riparato in attesa del ritiro del proprio pacco di alimentari.

Mercatino Di Natale Di Rango