Partecipa

Mission del progetto

aMicittà promuove lo sviluppo di una comunità accogliente e il protagonismo delle persone con disagio psichico in carico ai Centri Psicosociali dell'ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda, attivando delle potenzialità del territorio di riferimento - la zona 9 di Milano e parte delle zone 2 e 3. aMIcittà interviene su tre assi - abitare, lavoro e inclusione sociale - utilizzando uno strumento innovativo nel campo della salute mentale, il Budget di Salute, e valorizzando il supporto tra pari e le reti sociali naturali degli utenti.

Ci sono tanti modi per contribuire e partecipare

Donazioni tramite bonifico IBAN IT18 Y030 6909 6061 0000 0162 571 intestato a Fondazione di Comunità di Milano Città, Sud Est, Sud Ovest e Adda Martesana.

Donazione online su www.fondazionecomunitamilano.org

Donazione di prodotti o di professionalità per l’allestimento di appartamenti dedicati all’abitare supportato.

Donazione di un corso di formazione propedeutico all’inclusione lavorativa o disponibilità a ospitare un tirocinio formativo.

Donazione di opportunità ludico ricreative: biglietti cinema, teatro, concerti, eventi sportivi, ingressi in palestra.

Donazioni di tempo: diventa volontario, partecipa ai nostri eventi!

Donazioni sul conto: IBAN IT18 Y030 6909 6061 0000 0162 571 intestato a Fondazione di Comunità di Milano Città, Sud Est, Sud Ovest e Adda Martesana.