Se anche la Brianza è in crisi..

Se anche uno dei territori più produttivi del Paese è in difficoltà, se i soli servizi pubblici non riescono più ad affrontare tutte le nuove problematiche, se i casi di famiglie in estrema difficoltà sono sempre più numerosi…

Cosa possiamo fare? Come si può rispondere a queste problematiche? Come è possibile crescere senza lasciare qualcuno indietro? Cosa puoi fare tu?

Diventa un protagonista del tuo welfare e non solo uno spettatore, partecipa al progetto Archimedes a aiutaci a far si che nessuno rimanga indietro. Grazie all’aiuto della Fondazione Cariplo abbiamo creato dei fondi di microcredito per sostenere le famiglie in difficoltà ma col tuo aiuto possiamo fare molto di più.

Non restare a guardare, la tua qualità della vita e quella dei tuoi vicini dipende anche da te!!

Visita il sito: www.goodmorningbrianza.it

Dona Ora:

Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus

Banca Popolare di Milano

IBAN: IT 21 Z 05584 20400 000000029299

causale “Archimedes”

Per qualsiasi informazione realtiva al progetto contatta:

039.22.01.008

veronica.borroni@ambitocaratebrianza.it