Partecipa

Come aiutarci

Sei un insegnante, studente, operatore sociale o un cittadino che vive situazioni di trasformazione sociale e di conflitto?

“COnTatto: trame riparative nella comunità” opera per la creazione di una comunità capace di accogliere e superare i conflitti con azioni di mediazione efficaci, come l’abile sarto che sa ricucire un tessuto lacerato.

Grazie anche al tuo contributo costruiremo una società capace di prevenire e gestire le situazioni di conflitto attraverso pratiche di mediazione e riparazione.

Proponiti come volontarioprogettazione@csv.como.it

Farai parte di un gruppo di lavoro che in eventi di sensibilizzazione sul territorio cercherà di diffondere la cultura della mediazione.

Dona Ora

Potrai sostenere le azioni di COnTatto con una donazione al Fondo di progetto istituito dalla Fondazione Comunitaria della Provincia di Como Onlus

BENEFICIARIO: Fondazione Comunitaria della Provincia di Como Onlus

CAUSALE: donazione liberale Progetto COnTatto per disponibilità