Partecipa

Mission del Progetto

Fare #BeneComune aiuta le famiglie con minori a carico a prevenire e superare l’impoverimento economico, sociale ed educativo.

Affianchiamo le famiglie nella gestione delle risorse economiche e nella mediazione dei conflitti, sostieniamo la genitorialità, promuoviamo la salute e sviluppiamo opportunità educative e ricreative per i giovani.

Valorizziamo i laboratori sociali, una rete di luoghi per la collaborazione tra le persone e le organizzazioni.

Fare#BeneComune è presente a Pavia e nei comuni del distretto sociale pavese.

Ci sono tanti modi per contribuire e partecipare.

Vogliamo raggiungere questo obiettivo lavorando nella comunità locale con i genitori, i ragazzi e i gruppi informali dedicando risorse, creando opportunità, favorendo l’attivazione e sviluppando iniziative per il bene comune.

Quindi anche tu puoi contribuire partecipando alle nostre attività o facendo volontariato nei laboratori sociali attivi su tutto il territorio di Pavia Città.

Associazione BABELE Onlus

IBAN IT98Z0306909606100000147235