Partecipa
Obiettivo del progetto è creare un nuovo modello di welfare comunitario per rispondere in modo efficace e innovativo al bisogno di conciliazione vita famiglia lavoro attraverso azioni basate sulla collaborazione e coproduzione.
Per generare un benessere diffuso serve innovazione delle relazioni e dei servizi. Per questo all’interno del Municipio 4 e Municipio 6, Milano Sei L’altro sta dando vita a “luoghi” dove promuovere la socializzazione dei bisogni e la co-produzione (tra profit, non profit e comunità) di attività e servizi rivolti a: persone con figli minori, persone con famigliari anziani, persone con carichi di cura, persone con figli giovani inoccupati, donne disoccupate.
Milano Sei L’altro vive della partecipazione di tutti: imprese, organizzazioni del terzo settore e del privato sociale e cittadini che condividono idee, risorse e insieme generano nuove progettualità.
Per donare e contribuire insieme a noi alla costruzione del progetto:
Banca Prossima (per le imprese sociali e le comunità):
COORDINATA IBAN : IT03 M033 5901 6001 0000 0146 573
Per conoscere il progetto, avere informazioni e partecipare, i Manager di Comunità sono a tua completa disposizione: info@milanoseilaltro.it