Partecipa

TikiTaka – Equiliberi di essere è un impegno preso da una fitta rete di partner attivi sui territori dell’Ambito di Desio e di Monza, desiderosi di portare avanti azioni finalizzate a rendere le nostre comunità più accoglienti e inclusive nei confronti delle persone con disabilità e permettere a queste ultime di realizzare i propri sogni, costruendosi un futuro libero da preconcetti.

Corsi per diventare barman, attività sportive, percorsi di tirocinio all’interno di aziende e realtà commerciali, sperimentazioni di abitare in autonomia, laboratori di musica, teatro e attività svolte all’interno di contesti cittadini di vita vera: sono tante le modalità in cui TikiTaka opera al fine di scardinare ogni luogo comune sulla disabilità.

Anche tu puoi contribuire alla realizzazione dei sogni di tante persone con disabilità donando tempo, beni materiali o denaro. Contattaci all’indirizzo tikitaka@codebri.mb.it e rimani sempre aggiornato con le nostre attività visitando il nostro sito www.progettotikitaka.com e mettendo un like alla pagina @ProgettoTikiTaka

Non poniamo nessun limite alla generosità! Per fare una donazione libera:

> Bonifico bancario

intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, causale “Fondo TikiTaka”

BPM – Iban: IT21 Z055 8420 4000 0000 0029 299

> Bollettino postale